Tira aria di promozione (wireless) in casa Zebra Technologies

Fino al 30 settembre, acquistando una nuova stampante XilllPlus o 105Sl e dando in permuta la propria vecchia periferica di codici a barra, di qualunque marca essa sia, gli utenti riceveranno gratuitamente una wireless card socket

25 luglio 2003 Zebra Technologies è in vena di promozioni.
Fino al prossimo 30 settembre, acquistando una nuova stampante della gamma XilllPlus o una 105Sl e dando in permuta la propria vecchia stampante di codici a barre (di qualsiasi marca essa sia), gli utenti finali riceveranno gratuitamente una wireless card socket del valore di 625 euro.
Per ususfruire dell'offerta gli utenti interessati dovranno fornire la prova della distruzione della vecchia stampante mediante la consegna di un modulo firmato dal partner che curerà l'installazione del nuovo modello prescelto e dal responsabile amministrativo della società.
Lo scopo, almeno nelle intenzioni dichiarate dalla società che produce e distribuisce con i marchi Zebra ed Eltron questa tipologia di periferiche, è di promuovere la migrazione della stampa di codici a barre verso un modello wireless. Il tutto con un notevole risparmio per gli utenti in termini di tempo, ma anche di costi per le operazioni di cablaggio non più necesarie.
Per ulteriori dettagli sulla promozione in corso è possibile consultare il sito Internet della società all'indirizzo www.zebraeurope.com/wireless.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here