The Innovation Group cambia il business a colpi di Ict

Roberto Masiero presenta la sua nuova società di consulenza. Che vanta importanti partnership internazionali

Roberto Masiero ha presentato ieri a Milano il primo tassello della sua nuova attività. The Innovation group è infatti il primo atto delle nuova vita dell’ex vice president di Idc che, in coppia con Ezio Viola, ha tolto il velo a The Innvoation Group, una nuova società di consulenza che intende cavalcare l’onda lunga della ripresa aiutando le aziende a innovare business e tecnologie con l’utilizzo delle tecnologie Ict.


“Vogliamo creare un’azienda che sia agile e flessibile ma allo stesso tempo capace di veicolare le risorse e i saperi di grandi aziende e istituti internazionali sul mercato italiano – ha spiegato Masiero -. Che sia capace di parlare i numerosi linguaggi che caratterizzano le moderne imprese e organizzazioni e si ponga come un consulente in grado di proporre pragmaticamente soluzioni concrete a problemi concreti (e non soluzioni alla ricerca di problemi)”.


Focus su competitività e innovazione per il business e le organizzazioni, la Rete e la Conoscenza come fattori di produzione di innovazione in molti settori chiave, intendono essere i fattori differenzianti della nuova organizzazione che si avvale delle partnership con Evalueserve, Iiom, Luxresearch, eWitness e promette nuove forme di collaborazione con altri big del mondo consulting.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here