Tempo di nuove nomine ai vertici di Itway Vad

La divisione del distributore specializzato in sicurezza informatica, virtualizzazione e infrastruttura per i datacenter, ha nominato Silvio Calcina (in foto) country manager per l’Italia. Nuovo ruolo anche per Michele Bondi.

Entrato nel 2011 in Itway Vad come sales & marketing director, dopo una lunga esperienza maturata nel settore It, Silvio Calcina è stato nominato country manager della divisione del Gruppo Itway.

Nel suo nuovo ruolo, il manager 56enne, già country manager di Azlan nel 2001, prima dell'acquisizione da parte di Gruppo Tech Data, avrà la responsabilità di sviluppare tutte le strategie di vendita e quelle di marketing e comunicazione integrate di Itway Vad nel nostro Paese.
Si occuperà, inoltre, di mettere a punto i piani di business, i programmi di customer care e le iniziative congiunte con i partner e il canale, con particolare attenzione alla ricerca e sviluppo di nuove alleanze strategiche con i vendor.

In aggiunta a quella di Calcina, Itway Vad ha anche annunciato la nomina di Michele Bondi a sales & marketing manager con la responsabilità delle operazioni sul territorio nazionale.
Operativo nella realtà di Ravenna fin dal 2008, il manager avrà il compito di contribuire alla determinazione del budget vendite, alla definizione degli obiettivi per ogni linea di prodotto e al coordinamento della forza vendite rispondendo direttamente al nuovo country manager.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here