Telemarketing: supporto concreto ai partner Achab

Attenta a sostenere le attività di reclutamento attivo di nuovi clienti, il distributore milanese ha ingegnerizzato e reso disponibile ai suoi rivenditori una applicazione per la gestione delle campagne telefoniche già in uso al suo interno.

Sarà presentato ai rivenditori martedì 12 febbraio, con una trasmissione Webtv dedicata, il nuovo servizio gratuito per la gestione delle campagne telefoniche messo sul piatto da Achab per consentire ai propri partner di generare nuovo business o fidelizzare i clienti già acquisiti.

Convinta che il “passaparola” non basti più, la proposta del distributore milanese si concretizza, dunque, in un’applicazione per la gestione delle campagne telefoniche disponibile nell’Area Rivenditori del proprio sito.

Da qui i partner avranno fin da subito la possibilità di creare tutti i dettagli di una campagna telefonica a partire dalla lista dei contatti per programmare il numero delle telefonate giornaliere da fare definendo i risultati attesi da ciascuna chiamata.

Una volta creata la propria campagna, il rivenditore avrà, inoltre, la possibilità di definire lo script della telefonata e inserire tutte le informazioni necessarie per un approccio professionale ed efficace.

A contatto avvenuto, l’applicazione di Achab permetterà, infine, di definirne l’esito e di programmare un’eventuale attività di recall, mentre per misurare l’efficacia degli sforzi messi in campo, non mancherà la possibilità di consultare veri e propri report sia sulle telefonate annullate, abbandonate, eseguite o da fare ancora, sia sulle telefonate andate a buon fine.

Il tutto grazie a un’applicazione di telemarketing già in uso all’interno di Achab che, dal canto suo, promette nuove iniziative di supporto al canale anche nei mesi a venire.

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