Telefonia, Ingram Micro sigla con Cable & Wireless

Il distributore propone ai rivenditori la vendita di servizi di telefonia. Anche Wind e Net2phone nell’offerta

Ingram Micro intende ampliare la sua clientela di riferimento offrendo servizi di telefonia. Per questo sigla un accordo con Cable & Wireless per la rivendita di servizi e soluzioni basate su Ip/Internet. Canale di riferimento sono i dealer interessati ai quali Ingram proporrà un programma di certificazione che sarà attiva fra poche settimane e il canale della telefonia e del retail.
L'offerta disponibile per il canale comprende servizi di connettività Dial Up Isdn professionale, servizi Adsl con garanzia di banda per le aziende, accesso Internet dedicati sino a 512 k, Web hosting, co-location, Hosting, Ip Vpn. Il programma di formazione, invece, verterà sulla possibilità di offrire progetti con possibilità Vpn e coinvolgerà tutto il canale Ingram. Il distributore supporterà i dealer/Var interessati con servizi tecnici pre-vendita, consulenza e supporto post vendita. Ingram prevede, inoltre, di aprire nuove linee di credito separate per i clienti che intendono vendere questo genere di servizi.
L'offerta del distributore, poi, si arricchisce anche della collaboarzione con Wind e Net2phone. Ingram distribuisce centralini e centralini cordless di Wind, oltre ai prodotti per il Voice Over Ip rivolti al consumer e a breve anche alle aziende di Net2Phone, più le carte prepagate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here