Al via un programma che vuole richiamare l’attenzione del canale sul database cartografico
Forti Group, uno dei principali distributori in Italia di dispositivi di
navigazione satellitare all-in-one, ha annunciato la sua partnership con Tele
Atlas, fornitore di mappe e contenuti geografici digitali, per l’implementazione
e la gestione di un programma di formazione rivolto alla grande
distribuzione. Il programma è inteso a richiamare e focalizzare
l’attenzione del canale sull’importanza del database cartografico ed è studiato
in maniera specifica per gli addetti alle vendite presso i grandi punti vendita
e i centri commerciali.
Un gruppo di specialisti riuniti nel Tele Atlas Training Team si recherà in
visita presso numerosi punti vendita e centri commerciali, portando con sé il
training kit, contenente il materiale per la formazione del personale, che
consentirà loro di dimostrare le caratteristiche specifiche e i vantaggi del
database digitale di Tele Atlas. All’interno di ogni punto vendita, sarà
collocato un espositore che, insieme ad altro materiale
promo-commerciale, rimarrà a disposizione del personale di vendita per le
dimostrazioni agli utenti finali. Un’intera giornata sarà regolarmente dedicata
ai potenziali clienti che all’interno del punto vendita potranno apprezzare i
vantaggi associati all’uso della cartografia digitale Tele Atlas.