Teldat è per l’innovazione della comunicazione, anche con Lte

Pronte per la fiera tedesca nuove soluzioni Wlan, di rete e voce.

Al CeBit di quest'anno Teldat mostrerà una gamma completa di soluzioni end-to-end dei marchi elmeg, bintec e Teldat per Lan wireless, routing e voce.

Teldat presenterà la nuova generazione di dispositivi per Lan wireless, la nuova serie bintec W che include il software Wlan Controller.
Il modello di fascia alta W2004n usa la tecnologia Mimo 3x3 con velocità fino a 2 x 450 Mbit/s. La tecnologia estende la copertura e garantisce elevate prestazioni quando sono collegati numerosi utenti. Inoltre,la nuova funzionalità di bilanciamento del carico può distribuire i carichi attraverso molteplici access point.

La nuova serie di router bintec Rv è stata sviluppata per soddisfare le esigenze delle applicazioni automotive quali la stabilità della temperatura e la gestione intelligente dell'energia.

Farà il suo debutto al CeBit il nuovo 4G/Lte Enabler, che garantisce un utilizzo ottimale della larghezza di banda Lte all'interno degli edifici.
I router bintec, come il multifunzione bintec Rs-232j 4G, si caratterizzano per il supporto Lte, Adsl/Annex-J e Isdn. Sono inoltre certificati IPv6-Gold.

Continuerà lo sviluppo di dispositivi Ip in collaborazione con Gigaset nel quadro della cooperazione annunciata al CeBIT 2012. Dopo il lancio dei telefoni elmeg Ip120, Ip130 ed Ip140, i due partner tecnologici proseguiranno la loro collaborazione per i prodotti Dect.

Per la fascia alta di telefonia tradizionale, la linea Teldat continua a essere compatibile con i moderni telefoni di sistema elmeg S530 e S560.

La società presenterà anche il Teldat Atlas i60 Cloud Edge Router per applicazioni di cloud computing.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here