Tecnologia israeliana per Italtel

Accordo con Eci Telecom per il quadruple play.

Italtel ha siglato un accordo di partnership con l'israeliana Eci Telecom, fornitrice di infrastrutture di networking ottimizzate per la migrazione verso reti di nuova generazione, teso alla vendita e alla personalizzazione di sistemi di trasporto ottico per reti metropolitane e di piattaforme di accesso per l'offerta di servizi voce, dati, video Ip e di convergenza fisso-mobile.

Italtel diventa Global Partner di Eci Telecom e sarà quindi vendor e system integrator di riferimento nella realizzazione in campo di reti di comunicazione integrate, dedicate ad aziende, utility, service provider e operatori di Tlc. Le soluzioni di rete Italtel/Eci Telecom saranno proposte sui mercati internazionali del trasporto e dell'accesso quadruple play (voce, dati, video Ip, servizi di mobilità).

La casa di Settimo Milanese si occuperà dell'integrazione e customizzazione presso il cliente, del nodo di accesso Msan (Multi-Service Access Node) Hi-Focus e della linea di sistemi di trasporto urbano BroadGate, entrambi prodotti dalla società israeliana.

In particolare, il nodo di accesso Hi-Focus consente di integrare voce, dati e video su un'unica e convergente piattaforma in standard Ip, mentre la linea Broadgate è basata su una piattaforma multiservizio per il trasporto di flussi dati su fibra ottica nell'ambito di reti metropolitane.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here