Tecnodiffusione, nuovi servizi on line per i rivenditori

Sul sito di Tecnodiffusione è attiva la nuova piattaforma B2B che permette ai reseller di accedere via Web a tutte le informazioni commerciali e marketing necessarie. Per promuoverne l’utilizzo, la società toscana offre ai dealer uno sconto extra per gli ordini on line

Sul sito di Tecnodiffusione Italia è on line la nuova piattaforma B2B che dà ai rivenditori della società toscana la possibilità di accedere via Web a tutte le informazioni commerciali e marketing. Per promuovere l'utilizzo della piattaforma, Tecnodiffusione riserva ai dealer che effettuano gli ordini on line uno sconto extra dello 0,5 per cento.


L'area riservata ai rivenditori consente loro di visionare la situazione del magazzino e delle giacenze nel cash & carry più vicino, offre poi la possibilità di verificare gli sconti riservati e personalizzati, lo stato di evasione degli ordini, il tracking delle merci, l'esposizione contabile, le variazioni di prezzo dei prodotti, i listini produttori e le promozioni. I rivenditori hanno poi la possibilità di visualizzare 2.500 schede prodotto e confrontare prezzi, configurazioni, caratteristiche e funzionalità tecniche. La ricerca è stata perfezionata con un filtro che permette di selezionare anche le caratteristiche più dettagliate di ogni prodotto.


Anche l'area pubblica offre nuovi servizi, comprese le schede prodotto con indicazioni sui prezzi per gli utenti finali. La nuova piattaforma B2B sostituisce quella attiva dal 1996 ed è completamente integrata col sistema informativo di Tecnodiffusione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here