Tecnocael torna a Smau

Dopo un’assenza durata dieci anni, con occhio interessato al Sud Italia il Vad veneto intende cavalcare la tappa pugliese della manifestazione più importante del settore Ict, di scena a Bari i prossimi 15 e 16 febbraio.

Nella tappa pugliese di Smau Business ci saranno anche le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale a listino della vicentina Tecnocael Service che, dopo dieci anni di assenza, ha scelto di tornare nel circuito fieristico più importante del settore Ict.

Obiettivo dichiarato: ampliare il business nelle regioni del Sud Italia, Puglia in primis, forte di nuove partnership volte a rafforzare la presenza e le opportunità di business per il Vad in questo mercato.

Appuntamento, dunque, presso lo Stand A11 del Nuovo Padiglione dove, nella prima tappa della formula itinerante che caratterizza la manifestazione, Tecnocael ha intenzione di entrare in contatto, e in modo più mirato, con le realtà professionali del Mezzogiorno anche grazie a una serie di eventi organizzati ad hoc per presentare i brand distribuiti, in collaborazione con i propri partner.

L'headquarter ad Altavilla Vicentina, le sedi di Milano e Roma, le agenzie di Pistoia e Bologna insieme a un portafoglio vendor completo, un nutrito calendario di eventi e un supporto tecnico pre e post vendita di tutto rispetto faranno il resto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here