Tech Data insiste su Cisco

Firmata una intesa con l’associazione internazionale dei Microsoft certified partner per il supporto alle soluzioni del colosso del networking

Tech Data prosegue negli investimenti a supporto delle soluzioni Cisco, con la firma di un accordo con l'International association of Microsoft certified partners per la fornitura di servizi relativi alle soluzioni della società americana.
Il supporto comprende hot line via posta elettronica, portale web dedicato e newsletter periodica di aggiornamento. L'accordo prevede anche l'istituzione di una hot line telefonica per la consulenza su altre linee di prodotto non-Cisco, sconti aggiuntivi sugli acquisti di soluzioni Cisco rispetto alle promozioni standard, sconti per gli ordini effettuati online superiori a cinquemila euro, agevolazioni sulle spese di spedizione e fidi riservati. In caso di importi di fatturato annuo particolarmente significativi, saranno definiti accordi particolari ancora più vantaggiosi.
L'accordo con l'associazione dei certified partner arriva dopo che il distributore ha varato una business unit dedicata a Cisco e realizzato Cisco Stock Checker, per la disponibilità in tempo reale dei prodotti a magazzino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here