Tech Data e Azlan ampliano la demo room

Fino a oggi focalizzata sulle soluzioni Hp, l’area espositiva si arricchisce delle soluzioni legate anche al mondo neetworking

2 dicembre 2003 Tech Data Italia e Azlan annunciano l'ampliamento dell'area Demo Room, finora focalizzata sulle soluzioni di stampa Hp. L'area Demo Room, situata presso la sede Tech Data di San Giuliano Milanese, offre ai reseller e ai loro utenti finali l'opportunità di effettuare dimostrazioni dei prodotti e delle soluzioni esposte.
Da lunedì 10 dicembre, l'area espositiva si arricchisce di tutta una nuova serie di soluzioni legate al mondo networking e non solo, e vede diversi vendor partner presenti quali Acer, Apple, Axis, Cisco, Enterasys, Linksys, Nortel Networks, Toshiba, Veritas e Watchguard.
All'indirizzo http://demoroom.techdata.it sarà a breve possibile visualizzare tutte le macchine esposte, con le relative caratteristiche tecniche, nonché il calendario degli open day già previsti per i prossimi mesi, per presentare le soluzioni esibite. Il servizio Demo Room è disponibile, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì. Il modulo di richiesta demo è disponibile direttamente online.
Il 10 dicembre, dalle 16.30 fino alle 18.30, Tech Data e Azlan invitano tutti i clienti all'inaugurazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here