Tech Data affida a Datech la distribuzione dei software di progettazione

Il distributore americano unifica sotto il nuovo marchio la commercializzazione a livello europeo dei prodotti del settore

I dati di mercato dell'ultimo anno, che segnalano la crescita del settore dei software di progettazione, e la generale espansione della propria presenza registrata nei Paesi del Vecchio Continente.

Sono questi i principali motivi che stanno dietro la nascita di Datech, il nuovo marchio sotto cui Tech Data sceglie di raccogliere tutte le attività aziendali relative alla distribuzione dei software di progettazione in Europa.

L'operazione, in particolare, riguarda la commercializzazione delle soluzioni Autodesk, di cui la società americana è già distributore nel Regno Unito, in Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Polonia.

Rispetto ai prodotti del vendor americano, così come di tutti i produttori attivi nello stesso settore compresi nel listino del distributore, Datech provvederà altresì a organizzare tutte le operazioni di assistenza e di supporto destinate a sostenere la rivendita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here