TeamSystem personalizza la gestione dei dati

Circa 50 verticalizzazioni e nuovi servizi abilitati dai partner per indirizzare i bisogni di studi professionali e Pmi.

Aumentare la produttività di clienti e partner attraverso un framework di soluzioni e una conoscenza specifica dei mercati potenziata dall’inserimento di personale sempre più specializzato e focalizzato in ambiti verticali.

Per Stefano Matera, direttore commerciale canale indiretto, marketing ed education di TeamSystem, la strada per risultare vincenti sul mercato degli Erp passa da fattori chiave come standardizzazione, integrazione verso il mondo esterno, customizzazione «ma anche, e soprattutto, dalla proposizione di gestionali sempre più focalizzati sulle esigenze dei singoli clienti».

Così, forte di circa 50 verticalizzazioni già presenti nel proprio portafoglio prodotti, la software house pesarese muove nella direzione di nuovi servizi a supporto dei partner e specificamente pensati per creare valore e fidelizzare gli studi professionali e le Pmi. Parliamo di servizi di aggiornamento del software e della comunicazione come TeamUpDate, ma anche di funzionalità offerte da TeamTime per la gestione avanzata delle rilevazioni presenze e controllo accessi. «Sempre per la gestione delle risorse umane – evidenzia Michele Colavita, direttore ricerca e sviluppo di TeamSystem – la vera novità è Hr SyStem, una piattaforma per gestire e analizzare in maniera personalizzata i dati del personale e dell’organizzazione in modo graduale e completo grazie a moduli integrati come E-recruiting e selezione del personale, la soluzione Bi e il portale Hr SyStem Web».

Fra le novità presentate ai partner nella giornata conclusiva dell’annuale convention di Riccione, anche TeamVoice, «un centralino software basato su VoiSpeed, ossia la tecnologia VoIp di Harpax, attraverso il quale il cliente è in grado di svolgere tutte le sue attività operative utilizzando solo il pc».
Dal canto suo, invece, PrivacyAccessReport è un altro tema per TeamSystem sul quale confrontarsi in merito alle recenti disposizioni del Garante inerenti la gestione degli access log, mentre GammaMobile e GammaRetail, sono rispettivamente rivolti alla gestione dei dispositivi mobili, sempre più in uso presso la forza vendita delle aziende, e per la gestione del punto cassa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome