TeamSystem cresce nelle Hr con Euresys

Photo credit: www.SeniorLiving.Org

Intenzionata a rafforzare significativamente la propria offerta in un settore ad alto potenziale di crescita, come quello delle Hr, TeamSystem ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione di Euresys, produttore torinese specializzato nel software per la gestione delle risorse umane, per un enterprise value di 3 milioni di euro.
Mentre gruppo Zucchetti si accorda con Talentia Software per una strategia globale e congiunta nel medesimo mercato, TeamSystem ha scelto di rafforzare il proprio percorso di crescita per linee esterne dell’azienda.
Grazie anche a un forte piano di investimento ad hoc sul prodotto e su questo particolare business, il gruppo di Pesaro intende, infatti, di espandere l’offerta dedicata ai professionisti e alle imprese, integrando nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico e sviluppando sinergie grazie alle competenze esterne.

Crescere acquisendo eccellenze

Nello specifico, l’applicazione Web-based messa a punto da Euresys, realtà sul mercato della gestione delle risorse umane da oltre vent’anni, consente di gestire aspetti chiave legati al personale di qualsiasi azienda italiana, grazie alle evolute funzionalità di rilevazione presenze, gestione curricula e percorsi di carriera, note spese e controllo degli accessi.
La società piemontese porta, inoltre, in dote un pacchetto clienti composto da oltre 2.300 aziende su tutto il territorio nazionale e prodotti in grado di interfacciarsi in tempo reale con i gestionali anche di altri fornitori terzi, oltre TeamSystem.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here