TD Azlan supporta il canale nella vendita dei Cisco C Series

Con questa iniziativa la divisione a valore del distributore intende offrire ai propri rivenditori le opzioni pre-configurate per la gamma Cisco Unified Computing System (UCS) destinata ai data centre.

TD Azlan ha reso disponibili in tutte le filiali europee le opzioni pre-configurate per la gamma Cisco Unified Computing System (UCS) C Series destinata ai data centre.

Pertanto, anche in Italia presso TD Azlan saranno disponibili tre modelli della C Series: UCS C200 1RU high rack (processore dual Xeon, 24GB di RAM, doppia alimentazione ridondante, 2 HDD da 500 GB), UCS C210 2RU rack (processore dual Xeon, 24GB di RAM, doppia alimentazione ridondante, diskless) e UCS250 2RU rack server (processore dual Xeon, 48GB di RAM, doppia alimentazione ridondante, diskless).
Sarà così proposta ai rivenditori una scelta di piattaforme ottimizzate su cui costruire la loro offerta di soluzioni per la virtualizzazione del data centre.

Con la nuova iniziativa, TD Azlan intende offrire ai propri rivenditori l'opportunità di essere i pionieri del settore attraverso la vendita di questa nuova gamma di soluzioni per la virtualizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here