Tc Sistema acquista il 51% di InfoStation

La società ha acquisito il 51% di InfoStation attraverso un aumento di capitale della controllata Freestation.

Tc Sistema ha acquisito il 51% di InfoStation attraverso un aumento di capitale della controllata Freestation, un'operazione che punta a rafforzare il gruppo nel settore dei new media.
InfoStation intende operare nell'ambito dello sviluppo di applicazioni di videocomunicazione, sfruttando canali fino a ora inesplorati sul territorio nazionale. InfoStation inoltre si pone come obiettivo la distribuzione sul territorio di contenuti informativi, di intrattenimento, istituzionali e pubblicitari a valore aggiunto rivolti prevalentemente a un target professionale.
Start up costituita a fine 2001 da professionisti della pubblicità, della comunicazione e dell'Ict, la società è partecipata da Stefano Funari, Luca Ghezzi e Nicola Foschini che, in veste di soci fondatori, avranno l'incarico di gestire e sviluppare l'attività.
Freestation, costituita nel settembre 2000 da professionisti del settore Internet e del settore della comunicazione, ha come obiettivi l'implementazione di totem multimediali che consentono la navigazione su Internet 24 ore su 24 e la creazione di una comunità virtuale capace di interagire con qualsiasi utente, dall'esperto navigatore al profano.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here