T-Mobile pronta con i telefoni 3G

Inizierà a commercializzare gli apparati di terza generazione di Nokia a partire dal mese di maggio in Austria, Germania e Gran Bretagna.

19 marzo 2004 È previsto per il mese di maggio il debutto commerciale degli apparati telefonici di terza generazione da parte di T-Mobile.
La società, controllata da Deutsche Telekom, renderà disponibili telefoni Nokia di terza generazione attraverso le proprie reti commerciali in Germania, Gran Bretagna e Austria. Senza rendere noti i numeri né i termini dell'accordo con il produttore finlandese, T-Mobile ha comunque comunicato di essere in grado di soddisfare la domanda, con consegne previste nell'ordine delle decine di migliaia di unità.
Con questo annuncio, fatto in concomitanza con il CeBit di Hannover, T-Mobile è di fatto il primo operatore mobile europeo a fissare una data certa per la disponibilità dei nuovi telefoni.
Da parte sua Vodafone proprio nei giorni scorsi aveva dichiarato la propria indisponibilità alla commercializzazione dei nuovi apparati, considerati ancora troppo pesanti e poco pratici per essere proposti al grande pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here