Symantec e Cisco nell’estate di ItWay

Selezionata come Security Vad da Symantec, la società ha anche stretto un accordo di collaborazione con Cisco per le soluzioni di monitoraggio dell’efficienza energetica.

Due importanti accordi per questo fine luglio di ItWay.
Il distributore ravennate è stato scelto infatti da Symantec per la specializzazione “Security Vad” al termine di un'indagine svolta tra vari distributori a livello europeo, con l'obiettivo di valutare l'efficienza del canale di distribuzione Enterprise.

I prodotti dell'offerta Enterprise di Symantec sono entrati da qualche mese nel listino ItWay, in particolare i prodotti per la crittografia Pgp e le soluzioni Dlp.

Ma non è tutto.
Qualche giorno fa il distributore di Ravenna ha aderito, attraverso la sua consociata Business-E, all'iniziativa promossa da Cisco Italia “Italian Energywise Alliance”.
Si tratta di una associazione che raggruppa 16 tra aziende e centri di ricerca italiani del settore dell'elettronica e dell'informatica, con l'obiettivo di sviluppare una “Piattaforma Unica di Gestione del Consumo Energetico”, per offrire a energy manager ed aziende gli strumenti necessari alla misura, alla correlazione dei dati, alla previsione dei consumi, alla fatturazione ed acquisto dell'energia.

Secondo il management di ItWay, da questa iniziativa potranno generarsi circa 2 milioni di euro di ricavi nel primo anno di attività.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here