Sybase compra in nome del data management

Acquistate Avaki e Isdd, per potenziare l’offerta di integrazione e gestione delle informazioni.

Sybase ha operato un paio di acquisizioni strategiche che le consentiranno di migliorare la propria offerta di soluzioni per l'integrazione e la gestione delle informazioni: Avaki e Isdd.


Awaki è una società che produce un software di integrazione che consente di attingere dati da fonti differenti e abilitanti gli sviluppatori a costruire applicazioni per le Service oriented architecture. Dati che possono essere acceduti da una console come se fossero contenuti in una fonte Sql o in un servizio Web.


Sybase ne incorporerà la tecnologia nella propria suite per l'information management.


Isdd produce tecnologia per la gestione di dati non strutturati. E in tal senso l'offerta di soluzioni è indirizzata alle aziende che devono miscelare il ricorso a fonti di dati strutturati (tradizionali, come database o servizi Web) con quelle di dati non strutturati, provenienti, magari, da fonti mobili (e-mail, ma anche file di PowerPoint o Pdf).


L'acquisizione di Isdd sarà funzionale a Sybase per perfezionare la strategia di gestione delle informazioni chiamata Unwired Enterprise, che vuole creare un flusso gestito, dal datacenter fino all'utente finale aziendale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here