SuSe aggiorna Openexchange 4.1

Il distributore Linux svela nuove funzionalità finalizzate al supporto di Outlook, integrate in Openexchange 4.1.

24 ottobre 2003 SuSe ha annunciato l'ampliamento della piattaforma Openexchange 4.1 di Linux che è stato, infatti, completato con nuove funzionalità finalizzate al supporto di Outlook.

L'infrastruttura è dotata, innanzi tutto, dell'interfaccia WebDav (Web-based distributed authoring and versioning) che, a detta della società, aumenterà la velocità del flusso di informazioni tra il desktop e il server.

Gli utenti di Outlook potranno, di conseguenza, accedere al calendario, ai dati ad esso connessi e ai documenti immagazzinati nel server in tempo reale e saranno a avvertiti qualora vi siano sovrapposizioni negli appuntamenti.

L'interfaccia, inoltre, renderà possibile l'integrazione tra questi tool di calendario e i dati provenienti da applicazioni di project management quali Crm e Erp. Il processing degli appuntamenti, dei task e dei progetti è possibile anche tra gruppi.
L'offerta include, poi, il software DyCe Instant Messenger che combina la funzionalità di messanging instantaneo con feature che permettono interventi e conferenze online.

Openexchange 4.1 sarà disponibile da novembre, costerà 1,240 dollari e avrà una base di licenza di 10 client globali e di un numero illimitato di client e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here