Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 disponibili in Italia

Sono in vendita da oggi in Italia i nuovi Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2 annunciati lo scorso ottobre.

Surface Pro 6 e Laptop 2 sono acquistabili nella versione consumer rispettivamente a partire da 1.069 e 1.169 euro sul Microsoft Store e nei principali negozi di elettronica di consumo, approfittando inoltre di uno sconto del 10% dedicato a studenti, genitori e insegnanti.

Surface Pro 6 e Laptop 2 nella configurazione business sono invece disponibili presso i rivenditori autorizzati rispettivamente a partire da 1.169 e 1.369 euro.

Surface Studio 2 è in vendita a partire da un prezzo di 4.199 euro sul Microsoft Store, presso i rivenditori autorizzati per gli utenti aziendali e, in esclusiva fino al 7 marzo, presso i punti vendita MediaWorld e online su mediaworld.it.

Per testare con mano le qualità grafiche e la performance del nuovo Surface Studio 2, è possibile visitare i punti vendita MediaWorld di Orio al Serio (BG), Bologna (Casalecchio di Reno), Milano Certosa, Padova, Roma Bufalotta e Torino (Grugliasco).

Il Surface Pro 6 ha una velocità migliorata del 67%, permessa dai processori Intel Quad Core di ottava generazione, e dalla nuova ed elegante colorazione nera, che si aggiunge al tradizionale color platino. La notevole autonomia della batteria, che garantisce fino a 13,5 ore di lavoro e svago, la cerniera full-friction che permette un passaggio fluido tra le modalità Laptop, Studio e Tablet e l’eccezionale display PixelSense da 12,3 pollici offrono il meglio in termini di portabilità, potenza e prestazioni.

L’Accademia di Belle Arti di Roma prevede l’implementazione di 16 Microsoft Studio 2 nell’ambito del Master interdisciplinare di primo livello in "Linguaggi e Tecniche per il Cinema di Animazione", realizzato con Università Sapienza di Roma e con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale.

Surface Laptop 2 combina stile e velocità in un prodotto sottile e ultra leggero. Usa un processore Intel Quad Core di ottava generazione, ha batteria con autonomia fino a 14,5 ore e tastiera più rapida. Il touchscreen immersivo PixelSense da 13,5 pollici consente navigazione più rapida e naturale, grazie anche al display edge-to-edge e alla cornice ultra sottile. Usa casse OmniSonic, per una qualità audio eccezionale.

Per offrire produttività, prestazioni e connettività, Microsoft dà ai clienti aziendali maggiori vantaggi con Surface Pro 6 for Business Laptop 2 for Business, con feature aggiuntive come Windows 10 Pro, per sicurezza avanzata, semplicità di gestione a livello aziendale e migliori funzionalità per la produttività, processore Intel Quad Core di ottava generazione (8350U) nei modelli i5, che garantisce la migliore performance possibile, e Microsoft Advanced Exchange, nuovo servizio di garanzia che prevede la rapida sostituzione del dispositivo senza costi aggiuntivi.

Surface Studio 2 è definito da Microsoft il Surface più potente di sempre. La resa grafica del display regolabile Brilliant PixelSense da 28’’ offre una tela extra large su cui trasferire le proprie idee. La potenza del processore Intel Quad Core di settima generazione garantisce performance elevate e velocità anche con i software di livello professionale.

Integra sempre il sistema operativo Windows 10 Pro, che offre il massimo della protezione, tool di gestione e maggiore produttività grazie all’app Desktop remoto e a Cortana. Si integra con Surface Dial, che permette un’ampia sperimentazione grazie alle funzionalità Ink supportate da diversi software, tra cui Office.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome