Sun presenta iplanet portal server

Sun Microsystems ha annunciato la disponibilità di iPlanet Portal Server – Instant Collaboration Pack, un portale a livello di industry che comprende instant messaging collaborativo e orientato alle comunità. Orientato a soddisfare tanto le esigenze de …

Sun Microsystems ha annunciato la disponibilità di iPlanet Portal Server - Instant Collaboration Pack, un portale a livello di industry che comprende instant messaging collaborativo e orientato alle comunità. Orientato a soddisfare tanto le esigenze dei server provider quanto quelle dell'utenza business, la soluzione supporta l'instant messaging tra dipendenti e partner commerciali esterni, fornitori e consumatori all'interno di un ambiente sicuro. Inoltre, Sun e AOL hanno annunciato l'intenzione di effettuare test di interoperabilità tra Instant Collaboration Pack di iPlanet e AOL Instant Messenger.

Sun e AOL hanno anche annunciato che le due società effettueranno test di interoperabilità tra iPlanet Portal Server: Instant Collaboration Pack e AOL Instant Messenger (AIM). L’interoperabilità garantirà l’accesso reciproco tra i due prodotti di instant messaging utilizzando un unico messaging client e consentirà all’utenza business e ai service provider di incorporare agevolmente prodotti di messaging multi client.

iPlanet Portal Server - Instant Collaboration Pack è disponibile immediatamente a 30 dollari per utente. Il prodotto gira su Solaris Operating Environment e su Windows NT.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here