Suite e Web 2.0: Zucchetti va in scena a Bologna

Insieme al business partner riminese Zucchetti Consulting, in occasione di Smau Business Bologna, la software house di Lodi presenterà le ultime novità gestionali.

Aziende, studi professionali ed enti pubblici d'Emilia Romagna e dintorni. È questa la clientela a cui, in occasione della terza edizione di Smau Business Bologna, Zucchetti intende presentare la propria offerta gestionale e le potenzialità del Web 2.0.

Accanto al business partner riminese Zucchetti Consulting, focalizzato in consulenza e progettazione di sistemi Erp con uno specifico focus su abbigliamento e calzaturiero, la software house di Lodi punta a rafforzare la propria presenza sul territorio.

Insieme al caso di successo rappresentato dall'implementazione della suite Hr Zucchetti presso la Federazione delle Banche di Credito Cooperativo dell'Emilia Romagna, a tener banco sarà anche la suite Infinity Project.

Quest'ultima promette di coprire ulteriori aree applicative, quali Business intelligence, gestione documentale, portali aziendali e molto altro ancora. Per tutti gli interessati, l'appuntamento con Zucchetti e Zucchetti Consulting è l'8 e il 9 giugno, a BolognaFiere, presso il Padiglione 33, stand B17-B19.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here