Su reinventdatacenters.com il futuro dei datacenter

Transform-to-Better-Perform_Icon_140x140-orangeSi chiama “Transform to Better Perform” l’iniziativa che coinvolgerà partner, comunità e gruppi di azionisti di tutto il mondo per condividere visioni e avviare dibattiti nell’identificazione di un modello emergente per datacenter quella annunciata da Business Performance Innovation Network e sponsorizzata da Dimension Data.

L’intento è mettere a punto una rete globale di scambio di conoscenza per mappare un nuovo modello di datacenter reattivo e infrastrutture ibride attraverso la creazione di un nuovo portale e di una comunità Web per condividere best practice, ricerche, contenuti e stimolare nuove interazioni.

Su www.reinventdatacenters.com i visitatori potranno, infatti, accedere a contenuti originali o aggregati, partecipare alle discussioni in corso, prendere parte a sondaggi e indagini, scaricare nuovi report e white paper e visionare i video contenuti sul canale TransformTech Tv.
L’iniziativa prevederà anche tavole rotonde, Webinar e consentirà di partecipare e di interagire in occasione dei principali eventi It e datacenter organizzati a livello globale.

In qualità di sponsor, Dimension Data sta contribuendo alla generazione di contenuti e di opportunità per incoraggiare un confronto globale anche sui nuovi modelli It business-responsive, mentre l’esperto globale sui trend dei datacenter, DatacenterDynamics, apporterà ulteriori contributi insieme agli altri partner coinvolti nell’iniziativa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here