Su iCribis report a partire da 9 euro per valutare le imprese italiane

Lo store dedicato alle informazioni sul business propone a Pmi e professionisti prodotti per l’accesso diretto a dati di visura ordinaria, indici di bilancio, protesti e pregiudizievoli. Gratis, invece, informazioni commerciali aggiornate in tempo reale.

Nato per fornire un accesso semplice e intuitivo all'intero patrimonio di informazioni ufficiali sulle imprese italiane, il sito di ecommerce iCribis è uno store online su cui è possibile acquistare informazioni riguardanti la struttura societaria, il controllo su protesti e pregiudizievoli e i dati economico/finanziari di tutte le imprese italiane.

In questo modo, il sito della società del Gruppo Crif, specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e in servizi a valore aggiunto per le decisioni di business, mette a disposizione di piccole imprese, professionisti e privati, milioni di informazioni commerciali, aggiornate in tempo reale e, per la prima volta, senza alcun obbligo di acquisto di abbonamenti prepagati.

Raggiunti in due anni di attività i 100mila utenti, iCribis offre, infatti, un servizio di ricerca gratuita, dando la possibilità a chi si registra sul suo sito e richiede un report Xs, di visualizzare liberamente e senza alcun costo informazioni, come indirizzo, codice fiscale, partita Iva, iscrizione alla Camera di Commercio, forma giuridica settore merceologico, dipendenti, fatturato e sede legale di un'impresa.

Attraverso la registrazione è, inoltre, possibile usufruire di una prova gratuita del servizio comprensiva di 3 report omaggio da utilizzare a discrezione dell'utente.

Cosa prevede l'offerta a pagamento
Nell'offerta a pagamento di iCribis è, invece, compresa una gamma di prodotti considerati indispensabili per l'analisi e la valutazione delle imprese, tra cui 3 differenti tipologie di report (Small, Medium e Large) che danno accesso diretto a dati di visura ordinaria, bilanci sintetici e riclassificati, indici di bilancio, protesti, pregiudizievoli, elenchi soci.

Ma non solo.
Con l'intento dichiarato di raddoppiare nell'arco dei prossimi 6 mesi il numero di Pmi che chiedono di accedere ai suoi servizi, iCribis propone report a partire da soli 9 euro indicando specificatamente rapporti informativi di facile lettura e interpretazione per i professionisti che necessitano di informazioni semplici, veloci e sicure.

Il tutto in linea con un mercato, quello italiano dei servizi di business information destinati alle imprese, cresciuto fino a raggiungere il secondo posto, in Europa, alle spalle di quello tedesco.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here