@Studi Professionali, l’all inclusive per il sito del professionista

La soluzione proposta da Crazybrain comprende tutto quanto necessario alla realizzazione di un sito Internet, dai template per l’interfaccia all’hosting fino alla promozione e alle attività di marketing.

L'idea è partita dall'analisi delle esigenze di studi professionali di avvocati, notai e commercialisti e si è concretizzata in @StudiProfessionali, una soluzione che offre tutto il necessario per dar vita a uno spazio Web tarato sulle esigenze dl professionista. A realizzarla è stata Crazybrainweb, divisione di Crazybrain, società dedicata alla progettazione e alla realizzazione di siti internet.

@StudiProfessionali prevede un' ampia possibilità di scelta tra diversi template (con possibilità di apportare piccole modifiche non strutturali), hosting per un anno e cinque pagine da organizzare con i propri contenuti e le proprie immagini. ll pacchetto comprende anche un dominio Internet (se non ancora in possesso del cliente) e alcune caselle di posta elettronica.

Per il primo anno è poi inclusa l'attività di Web marketing, escluse le Adwords, attraverso la quale verrà promosso il sito (ricerca delle parole chiave strategiche in base alla categoria aziendale, inserimento del sito in directory/motori di ricerca, creazione pagine strutturate ad-hoc per la corretta indicizzazione, controllo e mantenimento del posizionamento).

Infine, grazie alla piattaforma CMS online, il sito può essere aggiornato in qualunque momento da qualsiasi computer connesso ad internet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here