Strhold porta Informix 11.70 tra le stelle

Il distributore organizza due appuntamenti al Planetario di Milano e Modena, rispettivamente il 16 e il 25 novembre.

In occasione del lancio dell'ultima release di Informix, Strhold organizza due incontri per presentarne le novità, i vantaggi e le modalità di integrazione con l'offerta Ibm. La prima data è prevista per il 16 novembre (ore 16.30) al Planetario di Milano, mentre la seconda per il 25 novembre (ore 15) al Planetario di Modena.

L'apertura dei lavori in entrambi gli appuntamenti sarà affidata a un illustre astronomo del Planetario che condurrà i partecipanti in un breve “Viaggio tra le stelle”, prima di entrare nel dettaglio dei vantaggi offerti da Informix 11.70, come la riduzione a zero dei tempi di manutenzione e aggiornamento, l'evoluzione degli strumenti BDA, i miglioramenti di produttività per gli sviluppatori e quelli analitici legati alla crescente domanda per l'analisi dei dati transazionali e storici.

Tra i temi che saranno inoltre approfonditi, la visione strategica sviluppata a livello worldwide da Informix per i prossimi anni e le modalità di integrazione con l'offerta IBM, in particolare la Business Intelligence Cognos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here