Strhold diventa Valued Added Distributor per il software Ibm

Il distributore di Reggio Emilia può ora proporre l’intera famiglia di prodotti software di Big Blue, che potranno essere integrati con servizi e strumenti finalizzati a generare valore aggiunto per i business partner.

Dallo scorso 1 aprile, Strhold ha acquisito il ruolo di Value Added Distributor Software IBM, ampliando così le modalità di commercializzazione delle tecnologie software di Big Blue, che già lo vedevano essere dal 2001 Isv/Asl.

Attraverso questa nuova partnership, Strhold entra a far parte dei selezionati distributori nazionali abilitati a erogare l'intera famiglia di prodotti software Ibm e a integrarli con servizi e strumenti finalizzati a generare valore aggiunto per i Business Partner.

"L'accordo con Ibm premia gli sforzi fatti dalla nostra azienda sul difficile mercato del middleware a valore - ha dichiarato Marco Colli, direttore commerciale Strhold - dove abbiamo saputo conquistarci fette di mercato grazie ai numerosi partner con i quali condividiamo la stessa visione del business".

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here