Str entra in Innovare 24

Dall’inizio dell’anno la software house entra nel polo del Gruppo 24 Ore.

Dal 1° gennaio 2010 Str entra a far parte di Innovare 24, società del Gruppo 24 Ore. L'operazione ha visto, infatti, la fusione in Innovare 24 delle società Str e Data Ufficio (entrambe controllate dal Gruppo 24 Ore), con l'obiettivo di creare il primo polo italiano del software gestionale.

Per quanto riguarda l'organizzazione, sia Str che Data Ufficio (quest'ultima col nome di Soluzioni Getionali 24) diventano business unit di Innovare 24.

Str andrà a presidiare il mercato delle costruzioni (dal libero professionista al general contractor), mentre Data Ufficio avrà nelle soluzioni e nei servizi per Caf e Pubblica amministrazione il proprio core business.

Il Gruppo 24 Ore ha posto Giovanni Marani alla direzione della business unit e gli ha conferito l'incarico di vicepresidente di Innovare 24 (presidente è Eraldo Minella).
Str è nata nel 1978 e conta oggi circa 140 dipendenti, con 4 sedi operative (Pecognaga, Milano, Roma e Napoli). Str ha registrato nel 2009 un fatturato di 13 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here