Storage Transcend per il canale di Ingram Micro

Si apre con un nuovo accordo di distribuzione con Transcend il 2015 di Ingram Micro Italia, pronta a offrire ai propri rivenditori i prodotti multimediali e per l’archiviazione dati del produttore taiwanese.

Tra questi: Ssd Sata III, tutte le schede e i moduli di memoria, le PenDrive e le soluzioni Transcend firmate per il mondo Apple. Parliamo del kit d’aggiornamento Ssd JetDrive, delle schede d’espansione JetDrive Lite e degli StoreJet per Mac, tutti supportati dalla garanzia triennale di Transcend.

Obiettivo: ampliare la presenza del brand sul territorio italiano offrendo ai rivenditori specializzati in soluzioni storage un’offerta sempre più potente e avanzata, come il nuovissimo modello Ssd370 disponibile fino alla capacità da 1Tb, velocità di trasferimento in lettura e scrittura fino a 570Mbe 470Mb e uno spessore di soli 7mm, che si adatta anche agli ultrabook più sottili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here