Storage flash, Hp aggiorna i modelli di base

HP MSA 2040+1040Ridurre i costi delle attrezzature, come lo storage flash di base, per aiutare startup, Pmi affermate e altri clienti che operano con siti di piccole dimensioni a migliorare la competitività con iniziative low cost.

A questo sta lavorando Hp, impegnata a portare ai clienti di piccole dimensioni tecnologie ad alto impatto a prezzi sostenibili per consentire di accelerare la crescita del business facendo affidamento sull’infrastruttura It.

Un nuovo firmware per prestazioni migliori

Da qui l’annuncio dell’ultimo aggiornamento del firmware per lo storage Hp Msa 2040, che ottimizza l’accesso delle applicazioni ai supporti a stato solido su base flash nelle configurazioni di archiviazione ibride.
In questo modo, i clienti dei sistemi flash ibridi di questo tipo potranno incrementare le prestazioni tramite un upgrade gratuito implementabile senza discontinuità.
Inoltre, al fine di ridurre sensibilmente le latenze di input e output per migliorare l’agilità dell’attività e la produttività degli utenti, Hp ha ottimizzato il percorso dati implementando nuove tecniche di esplorazione della cache ad alte prestazioni e minimizzato il numero di transazioni richieste per completare ogni richiesta di I/O utilizzando Peripheral Component Interconnect Express.

La proposta sul piatto si arricchisce, dunque, di nuovi bundle flash ibridi Msa 2040 ideati per assicurare risparmi fino al 45% e portare la tecnologia flash ibrida a un livello ancora più accessibile.
Tra le offerte annunciate da Hp, la licenza Msa 2040 Performance Tiering e Sku unificati che sveltiscono i processi di approvvigionamento e accelerano il ciclo di vendita dei partner di canale grazie ai ridotti tempi di approvazione di prezzi e preventivi.

Infine, ai clienti di Msa interessati a distribuire un sistema di storage condiviso senza dover investire in un’infrastruttura di rete di storage dedicata, Hp propone opzioni di connettività più flessibili, come il nuovo array Sas Hp Msa 1040 con supporto per connessioni host dirette ad alte prestazioni da 6 Gb/12 Gb per connettere direttamente fino a quattro server applicativi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here