Stonesoft punta sul Total cost of ownership

Lanciato un aggressivo programma per la conquista di nuovi clienti

Stonesoft ha messo a punto un nuovo programma per la protezione degli investimenti fatti dalle aziende in materia di sicurezza della rete. Il programma è stato sviluppato per garantire ai clienti il minor Total cost of ownership, ottenibile grazie alle soluzioni per la sicurezza della rete e di business continuity di Stonesoft.

Grazie al nuovo programma, sia i clienti attuali di Stonesoft sia gli utenti di soluzioni concorrenti avranno l'opportunità di migrare dalle loro soluzioni attuali per la sicurezza della rete alla nuova StoneGate security platform.

Ai clienti, questo nuovo programma offre un percorso di migrazione dalle soluzioni Stonesoft agli appliance StoneGate e l'opportunità di effettuare l'upgrade degli appliance StoneGate per poter rispondere alle nuove esigenze di sviluppo. Per le aziende non ancora clienti di Stonesoft, invece, il programma garantisce la protezione degli investimenti già fatti, dando alle aziende la possibilità di migrare a StoneGate ottenendo, grazie a un programma di trade-in, una valutazione dell'usato fino al 30% del suo valore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome