Sterling Commerce, il B2B è mobile

Due applicazioni abilitano l’integrazione business to business sui dispositivi mobili.

Sterling Commerce ha annunciato due nuove applicazioni mobili, Sterling Integrator Mobile e Sterling Control Center Mobile, studiate per incrementare la produttività e velocizzare la gestione dei processi e la capacità di risposta dell'It.

Le nuove applicazioni ampliano l'accesso e il controllo di Sterling Business Integration Suite, la soluzione dell'azienda per l'integrazione B2B collaborativa e per il trasferimento gestito dei file, ai dispositivi mobili.

Distribuendo queste funzionalità sull'iPhone di Apple, Sterling Commerce estende la visibilità e la capacità di gestire, controllare e rispondere a processi e integrazioni B2B chiave non più solo implementati nelle console di controllo dei sistemi o sui notebook.

Integrator Mobile consente di monitorare le risorse chiave per l'integrazione garantendo che ogni volta i documenti, le transazioni e gli eventi di business che contengono contenuto importante (come ordini di acquisto, conferme di pagamento, advanced shipment notice, e messaggi sullo stato di spedizione della merce) siano scambiati nei tempi previsti.

Control Center Mobile permette di accedere ad avvisi di eccezioni, controllare il sistema, ottenere visibilità circa lo stato del sistema di file transfer, elementi di cui il personale responsabile del trasferimento dei dati necessita affinché le informazioni di business (come aggiornamenti di prodotto e di prezzo, livelli di magazzino, dati di vendita, andamento e risultati delle promozioni) siano distribuite in modo sicuro alle persone e ai sistemi preposti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here