
Nomine
Stefano Venturi alla guida di Hp Italia
13 Dicembre 2011
Stefano Venturi è il nuovo Managing Director di HP in Italia. La notizia della nomina si è avuta oggi, ma nella comunicazione ufficiale l’azienda precisa che Venturi riveste il nuovo ruolo dallo scorso 6 dicembre.
Nella sua nuova veste, Stefano Venturi sarà responsabile di guidare le attività di HP in Italia e di indirizzarne la crescita, sfruttando i punti di forza del vasto portafoglio di hardware, software e servizi. Venturi riporterà direttamente a Yves de Talhouët, Senior Vice President e Managing Director per HP Europa, Medio Oriente e Africa.
Ricordiamo che Venturi vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore IT. Prima di entrare in HP, ha trascorso un lungo periodo in Cisco, dove ha prima guidato le operazioni in Italia e poi è stato responsabile per il Public Sector. Entrato nel settore come esperto R&D in Olivetti, nel corso della sua carriera ha svolto ruoli manageriali anche presso Sun Soft e Wyse Technology.
Venturi è stato inoltre nominato Vice Presidente di Assolombarda Terziario Innovativo nel 2008 ed è stato Vice Presidente di American Chamber in Italia, fino al 2011.
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net






































Rss


