Alla manager il ruolo di Eala Digital Marketing Lead anche a livello europeo per traghettare l’azienda verso l’integrazione di Internet e dei servizi digitali con i canali tradizionali, compresi quelli offline.
Dopo alcune esperienze in Accenture, Telecom Italia Labs, Imation e undici anni trascorsi in Pirelli, dove ha maturato una vasta conoscenza in ambito Digital Marketing, Stefania Filippone (nella foto) è entrata a far parte del team italiano di Avanade Italy in qualità di Eala Digital Marketing Lead.
Presso l’azienda fornitrice di soluzioni tecnologiche aziendali e di servizi gestiti, Filippone supporterà la pianificazione del business a livello Eala al fine di acquisire nuovi clienti. In tal senso, pur entrando a far parte del team di Avanade Italy, la manager estenderà il proprio raggio d’azione anche a livello europeo.
- Avanade: il cloud come amalgama per la ricetta dei datacenter
- Danilo Boretto: da Accenture ad Avanade
- L’Erp si fa cloud con Avanade
- Antonella Lozzi è Capability Director di Avanade Italy
- Bello lavorare in Avanade
- Avanade e Accenture a quota 21 Gold Competencies
- Avanade: dietro a un tocco c’è un mondo
- Nuovo general manager per Avanade Italia
- Avanade: il marketing digitale è fatto di sinergie
- Provider di servizi: Avanade ha la soluzione
- Avanade mette il Crm delle assicurazioni su cloud