Startpointnet distribuisce i prodotti Cronos

L’intesa ha permesso alla società di consulenza e progettazione informatica di ampliare la propria offerta dedicata al mondo delle Cooperative Sociali.

Grazie a un accordo di distribuzione siglato con Cronos, StartPointNet ha ampliato la propria offerta dedicata al mondo delle Cooperative Sociali.

Ricordiamo che i sistemi Cronos sono composti da prodotti per la rilevazione delle presenze, compresi software di elaborazione dei dati raccolti, terminali lettore di badge e badge personali di riconoscimento.

Nello specifico, i modelli proposti da StartPointNet alle Cooperative Sociali sono prodotti portatili di semplice funzionalità, collegabili al PC con protocollo RS232/RS485, Tcp/Ip, modem o Gsm. Inoltre, il sistema di rilevazione può essere integrato opzionalmente nel prodotto GSS2007, l' applicativo software in grado di gestire i servizi erogati a sostegno della famiglia.

Aspetto particolarmente importante per le Cooperative Sociali, la rilevazione delle presenze permette di migliorare la qualità del servizio e di ridurre i costi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here