Stampa in mobilità, le nuove proposte di Xerox

Xerox Phaser 6022
Xerox Phaser 6022

Cavalcano i dati di un recente studio condotto da Idc, le ultime stampanti a colori Phaser 6020 e 6022 e le multifunzione a colori WorkCentre 6025 e 6027 presentate da Xerox per stampare da smartphone, tablet e computer portatili.

Dinanzi a dati poco incoraggianti, come quelli contenuti nel già citato studio “Mobile Print: Enabling Today’s Workforce”, secondo cui solo la metà degli utenti di dispositivi mobili riesce a stampare all’interno della propria azienda e solamente un terzo è in grado di stampare mentre è in movimento, l’intento di Xerox è capovolgere la situazione.

Di rapida installazione e facile utilizzo, anche per quegli uffici che non dispongono di uno staff It in loco, le ultime nate consentono di stampare email, fotografie e documenti per l’ufficio direttamente da device mobili di uso comune, senza che si renda necessario scaricare o installare app o driver di alcun tipo.

Xerox Phaser 6020
Xerox Phaser 6020

L’installazione semplificata tramite wireless delle nuove arrivate consente di risparmiare tempo, mentre la funzione Paper Setup Navigator permette di eliminare ogni criticità nell’uso di supporti e formati di carta personalizzati.

Tutte e quattro le stampanti hanno, inoltre, una capacità di 150 fogli ma è solo il multifunzione Xerox WorkCentre 6027 a disporre di un alimentatore automatico di documenti da 15 fogli, per risparmiare tempo durante i processi di copia, invio via fax e scansione di documenti particolarmente lunghi.

Tra le caratteristiche di supporto alla produttività per i piccoli uffici, anche una velocità di stampa fino a 18 pagine al minuto, sia a colori sia in bianco e nero, offerta dalle stampanti Phaser 6022 e WorkCentre 6027, mentre lo schermo touch a colori di quest’ultima semplifica la navigazione attraverso tutte le funzionalità del dispositivo.

Xerox WorkCentre 6025
Xerox WorkCentre 6025

Per tutte una qualità dell’immagine potenziata per assicurare testi più nitidi per produrre presentazioni e materiali promozionali d’impatto.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here