Ssa Global, nuova gestione

Pronta la nuova versione di Erp Lx, gestionale di migrazione, in attesa di Infor.

In attesa che si completi l'acquisizione da parte di Infor, Ssa Global ha rilasciato una nuova versione di Ssa Erp Lx, ossia la propria soluzione gestionale per le imprese che operano nella distribuzione e nella produzione di massa, di processo e ripetitiva.

La nuova versione caratterizzata da capacità aggiuntive che comprendono un'elaborazione flessibile degli order-to-cash, più sicurezza e nuove funzionalità verticali per le imprese che operano nel settore della biomedicale, del largo consumo, nell'industria alimentare e nella produzione in generale di rispondere in modo economicamente vantaggioso alle richieste dei propri clienti.

La versione è anche dotata di un processo per l'inserimento degli ordini revisionato e provvisto di un'interfaccia utente snella che punta a migliorare la produttività, minimizza gli errori di battitura, semplifica la navigazione e consente di processare i flussi in modo più intuitivo.

Ssa Erp Lx sarà indirizzato agli attuali utenti di Bpcs e Prms 8.4 (altri gestionali di Ssa) scopo migrazione.
L'Erp è anche stato ottimizzato per gli Ibm System i e utilizza WebSphere per l'integrazione e l'adozione dell'architettura Soa (Service oriented architecture) di Ssa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here