Spider propone un router vigoroso per l’ADSL

La torinese Spider Electronics ha reso disponibile in Italia un nuovo router ADSL realizzato da Draytek. Denominato Vigor 2200, la soluzione permette di realizzare collegamenti tramite la linea ADSL, con la sicurezza di un eventuale backup via ISDN. L’ …

La torinese Spider Electronics ha reso disponibile in Italia un nuovo router ADSL realizzato da Draytek. Denominato Vigor 2200, la soluzione permette di realizzare collegamenti tramite la linea ADSL, con la sicurezza di un eventuale backup via ISDN. L'unica porta WAN, infatti, può essere configurata per l'ADSL e, in caso di caduta di tale linea, Vigor 2000 passa automaticamente a ISDN, permettendo all'utente di continuare a lavorare sulla rete. Il router integra anche un firewall di protezione dagli attacchi esterni studiato appositamente per le necessità degli utenti Soho, che possono così usufruire di un dial-in remoto protetto.
Vigor 2200 è infine dotato di una porta LAN a 10/100Mbit, per il collegamento all'interno delle reti di ultima generazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here