SourceLabs lancia i servizi di supporto per le imprese

Anche un servizio online, nel quadro di un contratto di supporto per il mondo enterprise.

Si chiama SourceLabs Continuous Support System ed è una iniziativa varata da SourceLab in questi giorni e indirizzata i modo specifico al mondo delle aziende.

Si tratta di un insieme di programmi sviluppati con l'obiettivo di aiutare le imprese a risolvere in modo più veloce ed efficace problemi legati al middleware Java, riducendo nel contempo le chiamate telefoniche al call center SourceLab.

Il sistema, in effetti, è in grado di effettuare una diagnosi remota dei problemi, notificandoli sia al cliente sia al centro di supporto.
Non solo.
Nelle intenzioni di SourceLab c'è anche la creazione di un database di informazioni, raccolte di volta in volta dagli utenti che danno il loro consenso a una registrazione delle loro segnalazioni: in questo caso l'obiettivo è mettere a disposizione dei tecnici una serie di dati in più, utili per individuare con maggior precisione l'origine dei problemi.

In tutto questo, va detto, c'è comunque una nuova attenzione al segmento - redditizio va da sé - dei servizi. Continuous Support System farà comunque parte di un contratto di supporto a pagamento.

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