Sophos, la sicurezza ai punti

Pronta la Endpoint Security, soluzione per la protezione degli end point aziendali.

Sophos ha una nuova soluzione di sicurezza integrata, la Endpoint Security, destinata a proteggere da intrusioni pc desktop, portatili e server aziendali e a bloccare virus noti e sconosciuti, spyware e adware. Consente anche di gestire fino a migliaia di postazioni client da un'unica console.

Si tratta di un aggregato che include Anti-Virus 6.0, che è stato potenziato per proteggere i sistemi Windows contro adware e applicazioni potenzialmente indesiderate oltre che da virus e spyware.

Presente anche il Client Firewall, che blocca gli attacchi cosiddetti del giorno zero e impedisce le intrusioni, utilizzando la modalità “stealth” per rendere i computer invisibili agli hacker. Il firewall blocca anche gli Internet worm e i worm di rete tramite la funzione di blocco delle porte.

C'è poi Enterprise Console 2.0, che consente agli amministratori di installare, gestire e creare report sulla sicurezza dell'endpoint da un'unica postazione.
Sophos Endpoint Security include il servizio di supporto tecnico locale e worldwide di Sophos 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here