SonicWall porta i partner in Tour

L’evento prevede una serie di incontri gratuiti di approfondimento, test e demo, in cui verranno presentate le ultime novità nel settore della sicurezza informatica.

Firenze, Brescia e Palermo. Saranno queste le prime tappe del Techtiur 2010, l'evento itinerante organizzato da SonicWall per i propri partner e rivenditori che vedrà la partecipazione di Panasonic e Tooway.

L'iniziativa, la cui partecipazione è totalmente gratuita, prevede incontri di approfondimento, test e demo dal vivo, che saranno l'occasione per presentate le ultime novità delle tre aziende nel settore della sicurezza informatica.
Ad ogni tappa sarà presente di Cristiano Cafferata, responsabile tecnico di SonicWall, che presenterà i innovativi Firewall Utm e le funzionalità del nuovo firmware Os 5.6. Inoltre. Saranno inoltre illustrate le funzionalità delle soluzioni Eclass di SonicWall.

Oltre alle presentazioni dei prodotti di sicurezza di rete, verrà effettuata una dimostrazione dal vivo su come rendere sicuro il traffico VoIp generato da un centralino Panasonic e su come sia possibile implementare, con una semplice connessione Internet, una rete sicura con tunnel Vpn collegando le antenne satellitari Tooway ed i firewall SonicWall.

La demo session dimostrerà l'efficacia e l'efficienza delle soluzioni SonicWall: firewall, accesso remoto sicuro, anti-spam, email security, content security mangement, backup e ripristino, gestione e segnalazione centralizzate.

Il primo appuntamento è per il 2 marzo a Firenze. Seguiranno le tappe del 27 aprile a Brescia e del 23 giugno a Palermo.
Informazioni sul tour direttamente sul sito www.sonicwall-techtour.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here