Soluzioni di call center per le Pmi da 3Com

Insieme a 3Com la società ha preparato un bundle composto dal software EasyRun e dalle soluzioni di telefonia Ip Nbx.

29 ottobre 2003 3Com e EasyRun hanno siglato un accordo finalizzato al rilascio di 3Com eXchange Call Center, una nuova soluzione call center pensata per le Pmi.

Più precisamente, il bundle è composto dal software EpicLite di EasyRun e dalle soluzioni di telefonia Ip Nbx di 3Com.

Questa integrazione, a detta dei vertici della società, è in grado di migliorare la qualità dei servizi per i clienti e di diminuire i costi operativi e di gestione.

Al momento EpicLite è attualmente disponibile insieme a 3Com eXchange Call Center, che include la soluzione di telefonia Ip Vcx V7000, una piattaforma Ip carrier class, SuperStack 3 Nbx e il sistema di comunicazione Nbx 100, la prima soluzione Ip Pbx disponibile sul mercato.

3Com eXchange Call Center è già disponibile attraverso gli account manager 3Com, i Voice Solutions Partner e i distributori autorizzati voice a livello mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome