Software value incentive il nuovo programma di Ibm

L’iniziativa presentata al PartnerWorld di Las Vegas arriverà nei prossimi mesi anche in Italia

In occasione del Partnerworld di Las Vegas Ibm ha annunciato una nuova
iniziativa rivolta ai Business partner che conseguono eccellenti risultati
finanziari, basati sul loro ruolo nel ciclo di vendita del software. Il nuovo
programma Software value incentive (Svi) punta a offrire un
maggiore potenziale di guadagno perché è incentrato sull’idea di ricompensare i
partner per il valore che essi apportano in tutte le tre fasi del ciclo di
vendita: identificazione dell’opportunità, conclusione della vendita e fornitura
del software ai clienti (fulfillment).


Di conseguenza, i Bp possono ricevere addirittura il 40% dei ricavi del
software Ibm venduto. Svi adotta un approccio basato sul valore e aumenta gli
incentivi per i partner coinvolti nelle prime fasi del processo – nelle fasi di
identificazione e vendita – indipendentemente dal fatto che essi siano coinvolti
nell’attività di fulfillment. Svi sarà introdotto in aprile negli Stati Uniti,
in Canada, nel Regno Unito e in Australia e successivamente in tutti gli altri
paesi. Per sfruttare il programma Svi, i Bp devono essere membri di Ibm
PartnerWorld
e soddisfare alcuni requisiti come il conseguimento di
certificazioni tecniche e professionali Ibm di base.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome