Social publishing e prestazioni cloud per Alfresco 4

internet_generale_06
Enterprise content management –

Nuove funzioni di indicizzazione, workflow e interfaccia aperta alla gestione di più contenuti.

Alfresco ha rilasciato Alfresco Community 4, nuova versione della piattaforma opensource per il social content management, risultato della collaborazione con oltre 2.200 clienti aziendali e più di 250 partner integratori globali.

Le nuove funzioni includono indicizzazione ad alte prestazioni nuovo tramite Alfresco Index Server, basato su Apache Solr, workflow integrati, con automazione dei processi documentali aziendali tramite il server Bpm open source basato su Java Activiti, clustering avanzato.

Alfresco 4 include un nuovo servizio estensibile per la pubblicazione di contenuti e aggiornamenti di stato sui siti di social networking come YouTube, Facebook, LinkedIn, Twitter, Flickr e SlideShare.

Presente anche un’interfaccia che constente trascinamento o spostamento di file all’interno di browser Html 5, supporto per documenti video, audio, Adobe Creative Suite e Apple iWorkm con anteprima in linea ed estrazione metadati, funzioni social come “follow” e “i like”, supporto mobile con App per iOs e supporto WebDav e Cmis.

Alfresco Community 4 può essere scaricata qui per attività di sviluppo e test.

Pubblica i tuoi pensieri