Snow Leopard il 28 agosto

Da oggi, invece, il pre-order sul sito Apple.

Nella giornata di oggi, Apple ha comunicato ufficialmente che la commercializzazione di Mac OS X v10.6 Snow Leopard inizierà il prossimo 28 agosto e che a partire da quella data il prodotto sarà disponibile presso gli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati Apple.
A far data da oggi, invece, il negozio online di Apple accetta i pre-ordini per il nuovo sistema operativo.

Come anticipato nelle scorse settimane, Snow Leopard, nella versione aggiornamento per gli utenti di Mac OS X Leopard viene proposto a un prezzo di 29 euro.

Nella versione Family Pack, con una licenza per 5 utenti in un singolo domicilio, costerà invece 49 euro, mentre per gli utenti di Tiger con un Mac basato su processore Intel, il Mac Box Set include Mac OS X Snow Leopard, iLife '09 e iWork '09 e sarà disponibile ad un prezzo di 169 euro. In questa stessa configurazione, il Family Pack viene proposto a 229 euro.

Per i clienti che che hanno acquistato o che acquisteranno un nuovo sistema Mac in una data compresa fra l'8 giugno 2009 e il prossimo 26 dicembre 2009, il pacchetto di aggiornamento Mac Os X Snow Leopard Up-To-Date è disponibile, ad un prezzo di spedizione e consegna di 9,95 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here