Snapchat vende i suoi Spectacles nei distributori automatici

Dopo aver annunciato alla fine del  mese di settembre il proprio ingresso nel mondo dei wearable, con gli occhiali smart Spectacles, Snapchat – anzi, il nome adesso è Snap – ha scelto una modalità alquanto singolare per iniziarne la commercializzazione.
La società ha scelto infatti di mettere in vendita i suoi Spectacles attraverso distributori automatici che compaiono in luoghi a sorpresa della California.

Dei temporary store automatici, questi sono in effetti le “pop-up vending machine” di Snap. Una giornata di tempo, o comunque – data la novità – il tempo di esaurire la scorta di occhiali inseriti, e il distributore viene poi spostato in un’altra località a sorpresa, annunciata però su una mappa pubblicata sul sito ufficiale.

Spectacles esauriti, ma già in vendita su eBay

Il primo distributore ha fatto la sua comparsa sulla spiaggia di Venice, per poi spostarsi a Loma Vista, vicino a Big Sur.
Nel momento in cui scriviamo, anche Loma Vista deve essere sold out, dal momento che sul sito appare solo l’immagine del distributore “addormentato”.

La velocità, tuttavia, è importante: a Venice Beach è bastata una mattinata per arrivare a esaurimento scorte. E nel pomeriggio gli stessi Spectacles erano in vendita su eBay per un prezzo decisamente superiore ai 130 dollari cui vengono normalmente venduti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here