Smau: focus Pmi per Ibm e Business Partner

All’edizione 2010, Big Blue focalizza a più mani l’attenzione sulle piccole e medie imprese, presentando una ricca offerta di soluzioni e servizi, corredata da casi concreti.

Nella prossima edizione di Smau, assieme ad alcuni dei suoi principali Business Partner, Ibm illustrerà le proposte più innovative e avanzate e un’ampia gamma di servizi pensati "su misura" per le piccole e medie imprese.

I protagonisti saranno: Agomir, Aivebs, Cbt, Consorzio Isa, Dedagroup, Edm, Explan Consulting, GeiSoft, Nicma Informatica, Pmc, Pragma Ms, Revorg, Sanmarco Informatica, Sidim, Tcpos e Var Group.

Dal sito Ibm i clienti potranno richiedere un appuntamento presso lo stand con la stessa Big Blue o con uno dei Business Partner presenti.
La restante area dello stand sarà, invece, dedicata ad alcune soluzioni e progetti innovativi realizzati in aree strategiche come consolidamento dell’infrastruttura informatica, collaborazione, Business intelligence e sicurezza.

Accanto a queste proposte, il vendor presenterà il “fashion corner”, dove saranno mostrate le soluzioni realizzate dai Business Partner per l'ambiente della moda, le nuove proposte e l’evoluzione di Smart Business, le ultime piattaforme Ibm nell’area dello storage e del Power7, le Acg Vision4.
Durante la manifestazione si terrà, inoltre, l'Ibm Storage Forum a cui è possibile registrarsi cliccando qui.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here