Smau Business: conto alla rovescia a Bari

Si terrà mercoledì 6 e giovedì 7 febbraio la quinta edizione dell’evento business itinerante che, nel capoluogo pugliese, torna a premiare progetti di successo, startup, App e progetti innovativi in tema di città intelligenti.

Aprirà le porte del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante e sarà occasione per i più promettenti giovani talenti del Mezzogiorno di mettersi in evidenza la quinta edizione di Smau Business Bari prevista per mercoledì 6 febbraio.

Un calendario fitto di impegni anche per le imprese e le Pubbliche amministrazioni che interverranno per condividere, con gli oltre 3.500 visitatori attesi, i propri progetti e idee di successo, e accedere così ai contest e agli incontri previsti tra mondo del lavoro e giovani ricercatori.

Come di consueto, un ruolo da protagoniste lo avranno anche le startup del territorio, cui è dedicato il premio Lamarck previsto alle ore 11 del primo giorno di manifestazione grazie alla collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria.

A seguire, il premio Smart City, realizzato in collaborazione con Anci e la School of Management del Politecnico di Milano, da conferirsi alle esperienze e ai progetti più innovativi del Mezzogiorno in tema di città intelligenti, mentre giovedì 7 febbraio sarà la volta del Mob App Award conferire un riconoscimento alle migliori App in ambito business e consumer basate su dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Infine, dopo l'appuntamento giunto alla sua seconda edizione nel capoluogo pugliese, sarà la volta del premio Innovazione Ict Puglia incoronare imprese ed enti pubblici che hanno innovato il proprio business grazie all'utilizzo delle tecnologie digitali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here